Serie A Calciomercato: Incredibile salta Witsel alla Juventus! Tutte le trattative ufficiali delle ultime ore

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per serie a 2016 2017
Alex Witsel
incredibilmente non sarà un giocatore della Juventus, salta a sorpresa il trasferimento del centrocampista belga, al termine di una giornata convulsa, alla fine la Juventus e lo Zenith hanno provato fino alla fine a trovare l’accordo, ma alle ore 23 si è chiuso il mercato e l’affare non è andato in porto.
Il belga tra l’altro era arrivato a Torino e stava per effettuare le visite mediche, in modo quasi paradossale però l’affare non è stato concluso, per assurdo almeno dal punto di vista economico l’affare lo hanno fatto i bianconeri, che stavano per pagare 18 milioni di euro un giocatore in scadenza tra un anno, dall’altra parte lo Zenith ricaverà poco o niente dalla cessione di Witsel, dopo che nel 2012 lo aveva pagato 40 milioni!
Il motivo principale che ha fatto saltare l’affare è l’impossibilità da parte della squadra di San Pietroburgo, di sostituire Witsel con un centrocampista all’altezza, oltre a molte ore del pomeriggio perse nel trovare l’accordo sulla cifra, perché i russi all’ultimo tuffo hanno alzato il prezzo. Di riflesso Hernanes non va al Genoa e rimane alla Juventus, che per assurdo potrebbe acquistare Witsel a Gennaio ad una cifra molto più bassa, anche perché il centrocampo della Juventus soprattutto a Gennaio soffrirà da matti, con la partenza di Lemina e Asamoah per la Coppa d’Africa, da verificare poi il rientro di Marchisio.

Leggi anche:  Ilicic, l'inizio di una redenzione atalantina. Gasperini punta su di lui

Tutte le trattative di fine mercato
Le ultime trattative ufficiali vedono Maksimovic al Napoli, collegata anche a Valdifiori al Torino, Mati Fernandez al Milan dopo essere stato ad un passo dal Cagliari, che a sua volta all’ultimo minuto ha preso Panagiotis Tachtsidis.
Il Crotone si rinforza con Falcinelli, Trotta e Crisetig, il Bologna cala il poker con Sadiq e Torosidis dalla Roma oltre a Viviani e Helander dal Verona, Mario Balotelli firma con il Nizza, il Sassuolo ha perfezionato gli acquisti di Federico Ricci e Iemmello, Maxi Olivera alla Fiorentina, mentre salta pure Cerci al Bologna.

  •   
  •  
  •  
  •