Serie B Calciomercato: Joao Silva alla Salernitana, Bari via Rada arriva Ivan, Laribi in prestito al Cesena

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Nikola Jakimovski
dopo l’esperienza al Bari, viene acquistato dal Benevento, la squadra del presidente Vigorito, chiude un’altra operazione lampo a pochi giorni dal debutto in serie B. Il giocatore macedone si lega al club campano fino al 2018.
Bari che nella giornata di domani annuncerà l’arrivo di David Ivan dalla Sampdoria, lo slovacco si trasferirà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Sampdoria, mentre sarà probabilmente ceduto Rada all’Andria, c’è l’accordo tra le due società, manca solo l’ufficialità.
La Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe 90′ João Pedro Pereira Silva, contratto fino al 2018 per l’ex centravanti di Bari, Everton e Palermo, che  ricomincia dunque ancora una volta dalla Campania, dopo il semestre anonimo vissuto in quel di Avellino, sempre in Serie B.

Sembrava destinato all’Entella, ma negli ultimi minuti la Ternana l’ha spuntata per Giovanni Di Noia in arrivo dal Bari, il centrocampista potrà essere molto utile a Benny Carbone perché in grado di ricoprire diversi ruoli. La Virtus Entella comunica di aver acquisito in prestito dal Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Beretta, attaccante classe 1992.

Stefano Amadio al Latina, tutto come preannunciato, il passaggio del centrocampista al club nerazzurro è ufficiale, acquisizione a titolo definitivo per lui e contratto biennale.

Il Cesena si prepara ad abbracciare Karim Laribi, il centrocampista del Sassuolo sta recuperando dall’infortunio al ginocchio, andrà molto probabilmente in prestito alla squadra di mister Drago. 
  •   
  •  
  •  
  •