Serie B Calciomercato: Mazzotta ufficiale al Frosinone, Iemmello resta allo Spezia? Cesena rivoluzione in attacco!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Ecco il punto sul calciomercato di Serie B, come spesso capita gli attaccanti la fanno da padrone, ma vediamo le trattative calde. Il Cesena, è alle prese con Rodriguez in partenza verso Maiorca, ma anche Ragusa ha molti corteggiatori in serie A e in B, in entrata i bianconeri sono in pressing su Giannetti, che però si vorrebbe giocare le sue chance a Cagliari in serie A.
Il Perugia è vicino vorrebbe il prestito di Cappelluzzo (era al Pescara) dal Verona, la Salernitana ha nel mirino Fausto Rossi (Pro Vercelli), ma intanto ha chiuso la trattativa con il Genoa per il prestito di Improta (era al Cesena), inoltre si potrebbe chiudere con il Catania per Rosina, l’ex Torino e Bari, è ormai inseguito dalla Salernitana da quasi un mese.
Si va risolvendo in casa Spezia la vicenda Iemmello che non rinnoverà, ma potrebbe comunque restare in Liguria, Spezia che resta in attesa di una risposta dall’Atalanta per Marilungo, richiesto anche dall’Ascoli.

Francesco Valiani in uscita dal Bari, è sempre vivo l’interesse del Trapani, ma ultimamente anche la Spal si sta facendo sotto per il centrocampista “tuttofare” di Pistoia, Bari che a sua volta per l’attacco ha virato in modo deciso su Matteo Ardemagni, il giocatore dell’Atalanta che sembrava vicinissimo al Benevento, potrebbe finire in Puglia.

Per quanto riguarda gli affari ufficiali: Christian D’Urso firma per il Latina, il 19enne protagonista con la Roma Primavera campione d’Italia, si trasferisce al club nerazzurro a titolo temporaneo; Antonio Mazzotta passa dal Pescara al Frosinone, il terzino classe 89′ arriva così alla corte di Marino con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

  •   
  •  
  •  
  •