Serie B Calciomercato: Monachello al Bari, attaccante della Juventus alla Spal, Kresic al Trapani

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Lunedì scoppiettante per il calciomercato di serie B, Monachello è del Bari, manca solo la firma e l’ufficializzazione delle società, la Spal ha comunicato di essersi assicurato l’attaccante Cerri dalla Juventus, Kresic difensore di proprietà della Sampdoria, giocherà la prossima stagione in serie B con il Trapani.

Il Bari ufficializza Monachello, Valiani ai saluti?
Altro movimento in uscita per l’Atalanta, l’attaccante nazionale Under 21, Gaetano Monachello, si trasferisce in Serie B al Bari, con la formula del prestito secco; alla fine la società biancorossa ha avuto la meglio, già sul giocatore da diversi giorni, ad ore sarà a tutti gli effetti un calciatore del Bari.
Per un giocatore che arriva, un altro se ne sta per andare, si tratta di Francesco Valiani, uno dei centrocampisti più positivi dell’ultima stagione, a cui si sono interessate tra le altre il Trapani, l’Entella e il Carpi, il “motorino” di Pistoia, classe 1980 potrebbe lasciare quindi il Bari.

Cerri alla Spal, Kresic al Trapani
La Spal 2013 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive, del calciatore Alberto Cerri con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e contro-riscatto da parte della società Juventus, l’attaccante è tenuto molto in considerazione da Massimiliano Allegri e  ha svolto l’intera tournèe in Australia con la formazione bianconera. E’ stato chiamato in causa varie volte, durante le amichevoli. Nella scorsa stagione Cerri ha vestito la maglia del Cagliari, dove era in prestito, collezionando 25 presenze e 3 gol.
Il Trapani, attraverso il proprio sito ufficiale, comunicato che è stato perfezionato oggi l’ingaggio del difensore Anton Kresic, in prestito dall’Atalanta, con un contratto annuale con diritto di opzione e contro opzione.

Tutte le altre trattative
La Ternana acquista il giovane 96′ Palombi, attaccante della Lazio, il Benevento è vicino al rinnovo per il centrocampista Ciciretti, per il Latina ben cinque colpi, si tratta dei centrocampisti Michele Rocca, Alessandro De Vitis, i difensori Atila Varga (20) e Gabriele Rolando (21), che arrivano tutti in prestito dalla Sampdoria, sempre dalla società doriana arriva, anche il difensore franco-guineano Adams Barry (19) con trasferimento definitivo.
Fabinho del Perugia è vicino al trasferimento al Vicenza, infine dopo le dimissioni choc di ieri di Gattuso a Pisa, nelle ultime ore per la panchina neroazzurra salgono le quotazioni di Petrone, rispetto a Zeman, da risolvere però la posizione dell’ex Ascoli, che ha un contratto fino al 2017 con la società bianconera.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,