Ultime calciomercato Napoli, Maksimovic si avvicina e Grassi torna all’Atalanta. Tentativo per Bony

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Ultime calciomercato Napoli, Maksimovic si avvicina nuovamente. La trattativa prosegue e si provano a limare i dettagli. Nel frattempo, Grassi saluta dopo soli 7 mesi e per l’attacco spunta un nuovo nome

Ultime calciomercato Napoli, si prova a chiudere per Maksimovic

Ultime calciomercato Napoli, Maksimovic al Napoli potrebbe essere una questione di ore. Aurelio De Laurentiis con il suo staff sta lavorando duramente pur di accontentare Maurizio Sarri il quale avrebbe chiesto solo lui per poter potenziare la difesa. Tuttavia in Casa Napoli si guarda anche al mercato in uscita per limare la squadra.

Ultime calciomercato Napoli: De Laurentiis prova a chiudere per Maksimovic

Ultimi due giorni di mercato con il Napoli letteralmente scatenato per poter potenziare una squadra che rispetto alle passate stagioni appare più completa nonostante la cessione di Higuain.
Sfumato quasi del tutto il sogno Cavani, Aurelio De Laurentiis è a lavoro per poter regalare a Sarri il difensore richiesto, Nikola Maksimovic sul quale il Torino ha continuato a fare muro per tutta la sessione di calciomercato. Ora, però, le cose potrebbero cambiare con il presidente del Torino disposto ad accontentare tanto gli azzurri quanto il giocatore.
Fino ad oggi non si è ancora trovata una soluzione perché Cairo ritiene la proposta del Napoli ancora troppo bassa, tuttavia il presidente del Napoli sembrerebbe disposto ad inserire anche Valdifiori nella trattativa alleggerendosi, così, anche nel numero di centrocampisti a disposizione di Sarri. C’è un cauto ottimismo sulla buona riuscita della trattativa che potrebbe chiudersi da un momento o l’altro.

Leggi anche:  Gomez-Siviglia, il saluto dell'Atalanta: "Sei anni emozionanti. Grazie Papu"

Ultime calciomercato Napoli, Grassi saluta dopo soli 7 mesi

Può esser durata, invece, solo 7 mesi l’avventura per Alberto Grassi, centrocampista della nazionale Under 21, arrivato al Napoli nella sessione di calciomercato invernale. Il giovane centrocampista non è mai riuscito a trovare lo spazio per mettersi in mostra anche se nella sua esperienza con gli azzurri, ad oggi, è stato accompagnato solo dalla sfortuna in quanto infortunatosi praticamente dopo pochi giorni dal suo arrivo.
Per lui si riaprono le porte dell’Atalanta che lo accoglie a braccia aperte per poterlo rivalorizzare.

Ultime calciomercato Napoli, Gabbiadini parte se arriva il sostituto. Si punta Bony?

Sul fronte attaccanti, messo da parte, come detto, il sogno Cavani, si continua a lavorare per l’eventuale sostituto di Gabbiadini. Sembra, infatti, che il Napoli fosse riuscito a trovare l’accordo con l’Everton per la cessione dell’attaccante ma lo lascerebbe partire solo se si riuscisse a chiudere per un altro centravanti.
Tramontata sul nascere la pista Pavoletti, ritenuto incedibile dal Genoa soprattutto per l’impossibilità di rimpiazzarlo, il ds Giuntoli è a lavoro per provare a strappare Wilfried Bony al Manchester City. Al momento si tratterebbe di un sondaggio rapido e qualora ci fosse la disponibilità della squadra di Guardiola si proverebbe a chiudere per la cessione di Gabbiadini e l’arrivo del giocatore ivoriano classe 88.

  •   
  •  
  •  
  •