Ultime Cavani-Napoli, De Sanctis: “Non tornerà, me lo ha detto lui”

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Cavani-Napoli, altro giorno altro episodio di quello che potrebbe essere o sarebbe potuto essere il più romantico dei ritorni. A parlare, questa volta, è stato De Sanctis

Cavani

Ultime Cavani-Napoli: torna al Napoli o resta a Parigi? 

Ultime Cavani-Napoli: i tifosi azzurri continuano a sperare nel ritorno del Matador che, a detta sua, tornerebbe anche se il Paris Saint Germain non sembrerebbe affatto intenzionato a cederlo.

Ultime Cavani-Napoli, una storia senza fine

Ogni giorno la telenovela Cavani-Napoli si arricchisce di un nuovo episodio con annunci o dichiarazioni di chi lo vede già con la maglia del Napoli e chi, invece, non crede affatto a questa ipotesi per svariati motivi, su tutti il tempo limitato che resta da qui alla chiusura del calciomercato, considerando che la trattativa per poterlo riportare all’ombra del Vesuvio è tutt’altro che semplice anche per i motivi economici legati all’ingaggio che l’attaccante uruguaiano percepisce a Parigi.

Leggi anche:  Giudice Sportivo Serie A: un turno a Perin e Bakayoko

Calciomercato, ultime Cavani-Napoli: De Sanctis gela gli azzurri

Dopo le dichiarazioni di domenica di De Laurentiis che avrebbe chiuso ad un’eventuale ritorno di Cavani e le indiscrezioni sul desiderio dello stesso centravanti di tornare al Napoli, a parlare è stato anche Morgan De Sanctis, ex portiere degli azzurri, che nel corso della trasmissione Tiki Taka ha voluto dire la sua in merito a tutta questa vicenda.
De Sanctis, infatti, ha voluto spegnere una volta per tutte le voci su un’eventuale ritorno del Matador al Napoli affermando:Un ritorno di Cavani al Napoli? Ho parlato tanto con lui, soprattutto del Psg e mi è sembrato molto coinvolto nel progetto. Da quello che mi ha detto mi sembra improbabile un suo ritorno”.
Annuncio clamoroso che, forse, farà perdere ogni speranza ai supporters azzurri, l’ex portiere, inoltre ha continuato dicendo: “Mi ha detto che con Emery sono cambiate alcune cose. Io comunque una battuta sul Napoli gliel’ho fatta e quello che ho capito è che sicuramente lui dal club partenopeo ha ricevuto delle attenzioni ma immagino che rimarranno solo desideri: qualora poi i dirigenti del Napoli dovessero riuscire a riprenderlo sarebbero molto bravi ma da quello che mi ha detto mi sembra improbabile un suo ritorno. Il Napoli comunque davanti è messo bene, con Milik e Gabbiadini il problema del gol non ce l’ha. Credo però che un attaccante lo prenderanno ma sarà difficile arrivare a un profilo del livello di Cavani”.
Cavani-Napoli, è davvero finita oppure ci sarà il colpo a sorpresa nelle ultime ore di questa sessione di calciomercato?

  •   
  •  
  •  
  •