Ultime mercato Inter: Garay per rinforzare la difesa

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Ultime mercato Inter: Garay è entrato di diritto tra i giocatori di interesse di De Boer per migliorare una difesa apparsa troppo vulnerabile alla prima di campionato

Garay

Ultime mercato Inter: Garay il tassello giusto per la difesa 

Ultime mercato Inter: Garay è una pista calda da seguire per Ausilio che starebbe lavorando sotto traccia per capire la fattibilità della trattativa, con il difensore che migliorerebbe e non di poco la retroguardia nerazzurra apparsa ancora troppo vulnerabile e con gli uomini contati.

Ultime mercato Inter: Garay pista calda, si attendono novità

Dopo gli ultimi colpi della giornata di venerdì con Joao Mario e Gabigol presentati ai tifosi, i nerazzurri continuano ad essere scatenati sul mercato tanto in entrata quanto in uscita, con Jovetic e Brozovic su tutti pronti a salutare la causa perché considerati in esubero.
Il ds Ausilio in queste ore è a lavoro per provare a portare un rinforzo difensivo a De Boer che ha intenzione di rendere più solido un reparto apparso ancora troppo vulnerabile oltre che ad avere gli uomini contati visti gli infortuni di Ansaldi e Nagatomo sugli esterni.
L’idea dell’ultimo momento è quella che porta ad Ezequiel Garay, difensore argentino in forza allo Zenit San Pietroburgo.

Ultime mercato Inter: Garay piace anche in Spagna

Portare Garay in nerazzurro non è semplice perché sul giocatore c’è anche il forte pressing del Valencia con i quotidiani spagnoli che parlano già di trattativa in via di definizione.
La verità, almeno al momento ne è un’altra, Garay è ancora un giocatore dello Zenit e con la giusta offerta, l’Inter potrebbe sbaragliare la concorrenza del club spagnolo e portare a Milano un altro giocatore di caratura internazionale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: