Ultime mercato Inter: Maicon è l’ultimo rinforzo per la difesa?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Ultime mercato Inter: Maicon potrebbe essere l’ultimo rinforzo in casa Inter di questa sessione estiva di trattative. E’ stato lo stesso giocatore ad offrirsi ai nerazzurri

maicon

Ultime mercato Inter: Maicon potrebbe tornare in nerazzurro

Ultime mercato Inter: Maicon dopo le ultime stagioni alla Roma potrebbe tornare a giocare nella squadra con la quale ha vinto tutto. L’idea è delle ultime ore ma potrebbe decollare in breve tempo.

Ultime mercato Inter: Maicon si propone ai nerazzurri

L’oggetto del desiderio dell’Inter è chiaramente Lichtsteiner, tuttavia, viste le difficoltà per arrivare al terzino svizzero, in casa Inter si continua a guardare anche ad altri giocatori. L’idea last minute, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe essere Maicon, svincolatosi a giugno dalla Roma e offertosi proprio al club con il quale ha praticamente vinto tutto.
Il ds Ausilio non ha chiuso le porte ad un ritorno del giocatore brasiliano classe 81, tuttavia vorrebbe rifletterci prima un pò su per capire se Maicon potesse essere il profilo giusto per De Boer.
Qualora l’Inter decidesse di tesserare Maicon non avrebbe neanche il problema legato al cartellino da extracomunitario del giocatore, in quanto l’ultima squadra a tesserarlo è stata proprio una squadra italiana.
La trattativa potrebbe comunque decollare prima del gong finale delle ore 23:00, nel frattempo l’Inter continua a guardarsi attorno alla ricerca di altre soluzioni percorribili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, Lautaro Martinez verso la Premier League
Tags: ,