Ultime mercato Milan: Honda alla Lazio in cambio di Keita?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Ultime mercato Milan: a poche ore dalla chiusura del calciomercato in Casa Milan si sta provando a definire, dove possibile, qualche acquisto oltre che cessione

Keita-Baldé-Diao

Ultime mercato Milan: pronto lo scambio Honda per Keita?

Ultime mercato Milan: rossoneri all’opera per provare a definire qualche ultimo colpo dove e, soprattutto, se possibile nonostante Adriano Galliani a più riprese ha definito chiuso il mercato. In queste ultime ore, infatti, sta prendendo corpo uno scambio clamoroso con la Lazio che risolverebbe non poche grane tanto a Simone Inzaghi quanto a Vincenzo Montella.

Ultime mercato Milan: Honda potrebbe passare alla Lazio

Quasi ai margini del progetto calcistico di Vincenzo Montella, tra gli scontenti del momento in casa Milan c’è anche Keisuke Honda che vorrebbe più spazio o maggiore considerazione. Tuttavia, complice anche l’esplosione di Suso, preferito dal tecnico rossonero in quanto più estroso e rapido nei movimenti, il giocatore giapponese ad oggi non ha ancora avuto un ruolo da protagonista come nelle passate stagioni.
A tal proposito non è un mistero che se in quel di Via Aldo Rossi dovesse arrivare l’offerta giusta la si valuterebbe e si deciderebbe il da farsi con lo stesso giocatore che, molto probabilmente, altrove potrebbe trovare lo spazio che merita. Il mercato, però, è agli sgoccioli e le decisioni da prendere devono essere tempestive così, stando ad alcune indiscrezioni, ecco spuntare un ipotesi che ha del clamoroso: Honda alla Lazio.

Leggi anche:  Calciomercato Fiorentina, addio ormai certo a Milenkovic e intanto su Vlahovic...

Ultime mercato Milan: scambio con la Lazio, Honda per Keita?

Se le indiscrezioni raccolte trovassero conferma, ci troveremo dinanzi ad una soluzione che accontenterebbe un pò tutti, infatti Adriano Galliani starebbe parlando con Claudio Lotito di un possibile scambio Honda-Keita che risolverebbe in un solo colpo non poche grane ai tecnici delle due squadre.
Infatti Keita, da tempo in rottura con la società, potrebbe essere il profilo giusto per Vincenzo Montella che per il suo attacco predilige giocatori veloci ed estrosi, mentre Honda alla Lazio potrebbe essere il ‘soldato’ in grado di mettere ordine alla manovra senza dimenticare che il giapponese è uno che ripiega anche in fase difensiva per dare una mano quando ce n’è bisogno.
Poche ore e i tifosi di Milan e Lazio sapranno se lo scambio Honda-Keita sarà andato in porto o se si è trattato solo  di ultimi rumors di questo calciomercato.

  •   
  •  
  •  
  •