Badelj non rinnova con la Fiorentina, Milan alla finestra

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Badelj non rinnova il contratto con la Fiorentina. A dirlo è proprio il procuratore del croato che potrebbe partire anche nella prossima finestra di calciomercato

Milan-Badelj

Badelj non rinnova con la Fiorentina

Badelj non rinnova con la Fiorentina. La notizia era già nell’aria da un pò soprattutto perché il centrocampista croato è stato al centro di trattative che avrebbero potuto portarlo lontano da Firenze ma che, di fatto, non si sono mai concretizzate.

Badelj non rinnova. Potrebbe partire già a gennaio

Non abbiamo nessuna intenzione di rinnovare il contratto con la Fiorentina. Al termine di quest’anno, o tra due, Badelj se ne andrà da Firenze”. Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Dejan Joksimovic, agente del centrocampista che ha continuato dicendo: “Per un giocatore che tra poco compirà 28 anni è normale ambire a risultati migliori e a guadagni più cospicui”.
Joksimovic è stato chiaro sul futuro del suo assistito che sarà sicuramente lontano da Firenze, chissà se non addirittura già da gennaio.

Leggi anche:  Striscione tifosi Fiorentina sotto la Fiesole: "Ora basta! Avete rotto, rispetto per la maglia" (FOTO)

Calciomercato, Badelj non rinnova. Milan alla finestra 

In questa sessione di calciomercato il Milan ha seguito con particolare interesse Badelj come confermato da Joksimovic il quale ha detto: “I rossoneri avevano fatto un tentativo. La dirigenza viola ha rifiutato anche un’offerta dall’Inghilterra e una dalla Germania. Avrebbe guadagnato il doppio”.
In pratica il Milan non sembrerebbe ancora essersi defilato del tutto e starebbe aspettando il momento propizio per provare a prendere il centrocampista croato e chissà che a gennaio la strada di Badelj non si intrecci con quella rossonera.
Ora, però, è tempo di campionato con Badelj, la Fiorentina e il Milan che proveranno a a fare il possibile per giocare ad ottimi livelli.

  •   
  •  
  •  
  •