Calciomercato Inter, Nainggolan è stato un obiettivo concreto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Inter, Nainggolan è stato tra gli obiettivi per il centrocampo in quest’ultima sessione di trattative. I nerazzurri erano disposti ad investire una buona cifra pur di averlo

Nainggolan3

Calciomercato Inter, Nainggoilan (in foto) tra gli obiettivi dei nerazzurri 

Calciomercato Inter, Nainggolan avrebbe potuto indossare la maglia nerazzurra per la stagione 2016/2017. Il ds Ausilio avrebbe fatto alla Roma un’offerta allettante salvo essere rispedita al mittente.

Clamoroso, calciomercato Inter: Nainggolan tra gli obiettivi

In queste ultime ore, a gioco fermo dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato, stanno venendo a galla alcune indiscrezioni importanti legate al calciomercato nerazzurro. Come riportato, infatti da Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l’Inter avrebbe sondato il terreno con Alessandro Beltrami, procuratore di Radja Nainggolan, cercando di capire la fattibilità della trattativa che avrebbe potuto portare il belga alla corte di De Boer.
La società nerazzurra, infatti, sarebbe stata disposta a spendere 45 milioni di euro pur di strappare il centrocampista alla Roma e avrebbe avanzato quest’offerta addirittura prima del match di andata dei playoff di Champions League. 

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

Calciomercato Inter, Nainggolan incedibile

Questo retroscena di calciomercato ha del clamoroso perché non è mai venuto a galla fino ad ora però è certo che i nerazzurri avrebbero voluto stanziare per Radja Nainggolan la stessa cifra spesa, poi, per Joao Mario. La Roma, tuttavia, è stata categorica sin dall’inizio dichiarando incedibile il forte centrocampista, come dimostrato anche dalle continue resistenze alle offerte del Chelsea di Conte.

  •   
  •  
  •  
  •