Calciomercato Inter, Rosic il prossimo rinforzo per la difesa?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Inter, Rosic sembra essere entrato in orbita nerazzurra. Il difensore serbo ha qualità importanti e potrebbe essere un buon rinforzo anche in ottica futura vista la giovane età

lazar-rosic

Lazar Rosic piace all’Inter come rinforzo in difesa

Anche a giochi fermi il calciomercato non si ferma mai con i dirigenti delle varie società sempre alla ricerca dei profili giusti per poter migliorare le rose a disposizione dei propri tecnici. E’ questo anche il caso dell’Inter con Piero Ausilio che prova ad individuare elementi funzionali al gioco di De Boer. Il ds nerazzurro a tal proposito avrebbe fatto muovere il suo entourage per prendere informazioni su un giovane interessante: Lazar Rosic.

E’ sempre calciomercato, l’Inter segue Rosic per puntellare la difesa

Lazar Rosic, difensore serbo classe 1993, attualmente è in forza allo Sporting Braga arrivato in estate dopo aver giocato nel suo paese con il Vojvodina. Il ragazzo ha caratteristiche importanti, innanzitutto è alto 1,90 cm ed è dotato di un ottimo rilfesso e velocità che lo rendono completo come difensore.
La società nerazzurra sembra aver fiutato l’affare così, prima che sul Rosic possano muoversi anche altri club, ha pensato di monitorarlo per poi nel caso bloccarlo.

Prendere ora Rosic per non fare aste di calciomercato sanguinose

Lazar Rosic, come detto, è arrivato quest’estate allo Sporting Braga che ha versato nelle casse del Vojvodina una cifra pari a 600 mila euro; ora, però, il costo del suo cartellino sta lievitando dunque converrebbe non aspettare oltre per poterlo tesserare in modo da non far salire ulteriormente il prezzo perché se il difensore continua a migliorare come sta dimostrando di poter fare non è difficile intuire che anche altri club possano piombare su lui. Ausilio questo lo ha capito e per questo motivo sta provando a giocare d’anticipo in vista della prossima stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: