Inter Semedo, i nerazzurri lo hanno bloccato. E c’è anche Lindelöf

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Inter Semedo

Inter Semedo: i nerazzzuri sono fortemente interessati al terzino destro del Benfica.

Non è un momento semplice in casa Inter: la brutta sconfitta casalinga contro l’Hapoel ha lasciato pesanti strascichi in casa nerazzurra. La posizione di Frank De Boer sulla panchina non sembra più così solida come era qualche giorno fa, e continuano a rincorrersi voci di un possibile esonero in caso di brutta prestazione e sconfitta contro la Juventus.
Nel frattempo però, Piero Ausilio continua a lavorare sul mercato. Il responsabile dell’area tecnica interista infatti, starebbe seguendo con grande attenzione due calciatori di proprietà del Benfica: Nélson Cabral Semedo e Victor Lindelöf.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe già bloccato il terzino destro della squadra portoghese per la prossima stagione. Il ventiduenne calciatore del Benfica ha un’importante clausola rescissoria, ma grazie ai buoni rapporti esistenti, i due club sarebbero vicinissimi a trovare un accordo.
Oltre al capitolo legato a Semedo, l’Inter starebbe approfondendo anche i discorsi per Lindelöf: il forte difensore svedese è assistito da Jorge Medes, ma in Italia i suoi interessi sono curati da Giovanni Branchini, agente storicamente vicino alla società nerazzurra.
L’Inter dunque cerca di uscire dal momento negativo che sta attraversando e nel frattempo lavora per il futuro, con Semedo e Lindelöf nel mirino.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,