Keita Milan? Il laziale piace a Montella, a gennaio parte l’assalto

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Keita Milan
Keita Milan potrebbe essere un matrimonio destinato a celebrarsi. Questa sera infatti, in occasioni di Milan-Lazio, Vincenzo Montella osserverà con molta attenzione l’attaccante biancoceleste.
Nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato il tecnico milanista ha richiesto con grande insistenza l’acquisto di un esterno offensivo per il suo 4-3-3, ma Galliani non è riuscito ad accontentarlo, finendo per rinviare tutto alla finestra invernale.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, Montella avrebbe messo Keita in cima alla lista dei desideri e a gennaio si proverà ad accontentarlo, portando il calciatore a vestire la maglia del Milan.

Keita Milan e quella clausola che non spaventa i rossoneri

Nel corso dell’estate Keita è stato più volte vicino alla cessione, ma nelle ultime settimane sembra essere tornato il sereno tra il calciatore e la Lazio. L’intenzione di Lotito è quella di convincere il ragazzo a rinnovare il contratto, inserendo una clausola rescissoria del valore di 20-25 milioni di euro, per poi lasciarlo partire nel caso in cui si presentasse una società disposta al pagamento della clausola. Il nuovo Milan cinese però, non sembra spaventato ed anzi, nonostante le note difficoltà condurre delle trattative con il Presidente della Lazio, è determinato sferrare l’attacco decisivo per portare il calciatore nella Milano rossonera.
Nel frattempo questa sera l’attaccante della Lazio affronterà il Milan, ma i 90′ di San Siro potranno essere gli ultimi da avversario del Milan per Keita.

  •   
  •  
  •  
  •