Marquinos Inter: Suning non si accontenta, assalto al difensore brasiliano?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Marquinos Inter

Marquinos Inter: la società nerazzurra punta l’ex calciatore della Roma.

Dopo la sconfitta subita contro l’Hapoel Be’re Scheva, in casa Inter sembrava essere calato il buio: De Boer aveva subito pesantissime critiche, con l’esonero pronto in caso di sconfitta contro la Juventus, mentre nel tifo nerazzurro serpeggiava un certo malcontento per l’ennesima stagione che non sembrava promettere nulla di buono.
La vittoria contro i campioni d’Italia però, ha ridato entusiasmo all’intero ambiente interista, tramettendo al Suning Group nuova linfa e voglia di portare sempre più in alto l’Inter sia in Italia che in Europa.

Marquinos Inter: nuova idea per Suning?

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Suning vorrebbe regalare a De Boer e ai tifosi nerazzurri un altro grande colpo sul mercato: dopo gli acquisti di Joao Mario e Gabigol infatti, il nuovo obiettivo della società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe Marquinos del Psg.
Sulle tracce del difensore brasiliano ci sarebbero anche il Barcellona e lo stesso Psg sarebbe determinato a rinnovargli il contratto, blindandolo in maniera definitiva. L’Inter però non si arrende e sfruttando i rapporti privilegiati con i suoi procuratori – Kia Joorabchian e Bertolucci con i quali sono stati portati a termine gli affari Joao Mario e Gabigol – conta di riuscire a battere la concorrenza e portare a Milano il forte difensore brasiliano.
Insomma la nuova proprietà interista non sembra voler fermare ed anzi, vuole rilanciare per un’Inter sempre più competitiva.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Barcellona Milenkovic, sarebbe lui il sostituto di Piqué: lo spagnolo starà fuori sei mesi
Tags: ,