Martinez Inter, il club nerazzurro ha scelto il vice Icardi

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Martinez Inter

Martinez Inter, un matrimonio destinato a celebrarsi a giugno.

Dopo la complicata vittoria ottenuta domenica sera contro il Pescara – grazie ad una splendida doppietta messa a segno da Mauro Icardi – l’Inter può vivere con maggiore serenità i giorni che la porteranno a sfidare i campioni d’Italia della Juventus.
L’attaccante argentino ha iniziato benissimo la stagione (3 gol in 3 partite) ed ora si ritroverà ad affrontare una delle sue vittime preferite: la Vecchia Signora. Alla Juventus infatti Maurito ha realizzato diversi gol importanti, attirando l’attenzione della dirigenza bianconera che lo aveva cercato in questa sessione di calciomercato, per poi rivolgere definitivamente l’attenzione verso Gonzalo Higuain.
Nell’Inter di Mancini prima e De Boer poi, Icardi è l’unico vero terminale offensivo – i tre gol realizzati dalla Beneamata in questa stagione sono stati tutti siglati dall’ex calciatore blucerchiato – e per questo motivo la società di Corso Vittorio Emanuele è determinata ad inserire in rosa un vice-Icardi capace di far rifiatare Maurito.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, la società nerazzurra avrebbe già individuato il vice Icardi: si tratta di Roger Martinez, attaccante colombiano che Ausilio ha fatto tesserare dallo Jiangsu e che nel campionato cinese sta facendo molto bene. L’Inter lo sta seguendo con grande attenzione e sembra intenzionata a portarlo a Milano la prossima estate, facendolo crescere all’ombra del Capitano.
Martinez Inter dunque, un connubio che potrebbe ben presto diventare realtà, con il colombiano che non vede l’ora di abbracciare la Milano nerazzurra.

  •   
  •  
  •  
  •