Milan-Rodrigo Caio: i rossoneri provano a bloccare il 20% del cartellino?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Milan-Rodrigo Caio sempre al centro delle trattative per la sessione invernale di calciomercato. Montella lo ha chiesto e la dirigenza rossonera prova ad accontentarlo

Rodrigo Caio

Milan-Rodrigo Caio, si prova ad anticipare la concorrenza

Il calciomercato non dorme mai anche quando è ufficialmente chiuso, non a caso in questi giorni si riparla del binomio Milan-Rodrigo Caio per la sessione invernale. Vincenzo Montella avrebbe, infatti, manifestato la volontà di avere in rosa ancora un altro difensore sia per una questione numerica sia per migliorare la qualità attuale del reparto arretrato.

Il calciomercato non dorme mai, Milan-Rodrigo Caio si prova a stringere i tempi

Il giovane difensore brasiliano è stato seguito anche in estate con il chiaro tentativo di bloccarlo per il mercato di gennaio quando la liquidità a disposizione della nuova società rossonera sarà completamente diversa da quella attuale. La trattativa, tuttavia, non è semplicissima da concludere positivamente perché su Rodrigo Caio c’è anche il forte interesse del Napoli, del Siviglia e del Psg e l’Amburgo se pur le offerte fatte pervenire fino ad oggi al San Paolo sono ritenute ancora troppo basse.

Milan-Rodrigo Caio, i rossoneri provano a trattare il 20% del cartellino

Stando ad alcune indiscrezioni, il Milan cinese starebbe provando ad ammorbidire la pista che conduce a Rodrigo Caio trattando con la famiglia del ragazzo la quale detiene il 20% del suo cartellino, mentre il restante 80% è, chiaramente, di proprietà del San Paolo.
A tal proposito, infatti, la società di Via Aldo Rossi avrebbe già intavolato il discorso con Celso Russo, papà di Rodrigo Caio e Alvaro Serdeira, impresario della famiglia per provare a trovare l’accordo sul 20% del cartellino. Poi sarà la volta del San Paolo e in questo caso si dovrebbero solo riaprire i discorsi intavolati nel corso delle Olimpiadi di Rio, quando il presidente della squadra brasiliana ha chiesto 15 milioni di euro.
Sicuramente la trattativa che potrebbe portare Rodrigo Caio al Milan non è semplice, come del resto tutte le trattative con i sudamericani protagonisti, però il Milan starebbe provando a stringere i tempi per accontentare Montella e per rinforzare la squadra anche in vista della prossima stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: