Milan su Zaza! In Inghilterra ne sono sicuri. L’ex bianconero arriva se parte Bacca?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Notizia clamorosa di mercato in chiave Milan direttamente dall’Inghilterra. Simone Zaza potrebbe infatti lasciare dopo appena 4 mesi la Premier League per tornare in Italia, proprio con i rossoneri

zaza-azione-italia-settembre-2014-ifa

Simone Zaza dopo pochi mesi può tornare in Italia? Il Milan è alla finestra

Simone Zaza e il West Ham in questi primi mesi non hanno ancora trovato il feeling sperato, con il centravanti che ad oggi ha collezionato appena 3 presenze in campionato e una in Coppa di Lega, senza però incidere mai. Inoltre, come se non bastasse, il suo ambientamento difficile coincide anche con il momento poco felice di tutta la squadra con i risultati che non arrivano e con Bilic che è sempre più a rischio esonero e non va dimenticato che proprio il tecnico croato è stato il principale sponsor dell’arrivo di Zaza in Premier.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

Calciomercato, Milan su Zaza. Il giocatore gradisce la soluzione

In Inghilterra in queste ora stanno impazzando i rumors secondo i quali Simone Zaza sarebbe in procinto di lasciare la Premier per tornare in Italia, per la precisione al Milan che già ha provato a strapparlo alla Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. Gli Hammers, quindi potrebbero non esercitate l’obbligo di riscatto di 20 milioni di euro qualora il centravanti non raggiungesse le 15 presenze stagionali ed ecco così che, stando alle voci del the Guardian, il Milan sarebbe intenzionato a prendere Zaza già a gennaio per poi parlare di un’eventuale riscatto direttamente con la Juventus.
Non è un segreto inoltre che il calciatore gradirebbe e non poco la soluzione rossonera.

Zaza al Milan solo se parte Carlos Bacca?

Da qui a dire che il Milan si sia già messo in contatto con Zaza ce ne vuole però c’è da tener presente che in Casa rossonera le situazioni legate a Luiz Adriano e Gianluca Lapadula sono ancora instabili con i giocatori che potrebbero partire nella sessione di mercato di gennaio senza dimenticare le voci secondo le quali il Psg starebbe corteggiando assiduamente Carlos Bacca per riportarlo alla corte del suo ex tecnico Emery.
In pratica il calciomercato del Milan sembra essere già in fermento in vista di gennaio quando, a closing avvenuto, i rossoneri dovrebbero muoversi per rinforzare la rosa a disposizione di Montella.

  •   
  •  
  •  
  •