Napoli Koulibaly: finalmente la fumata bianca!

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

Napoli Koulibaly, è fatta per il rinnovo!

Napoli Koulibaly , il rinnovo è ad un passo

Napoli Koulibaly , il rinnovo è ad un passo

Ne è sicuro il giornalista Rai Ciro Venerato  intervenuto ai microfoni di “Radio CRC” durante il programma pomeridiano “Si gonfia la rete“.
Secondo Ciro Venerato il Napoli e Koulibaly, dopo aver trattato tutta l’estate, avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo. Importantissima novità: non sarebbero previste clausole.
Novità anche per quanto riguarda il contratto dell’attaccante azzurro Manolo Gabbiadini.
Ecco l’intervento integrale:

“Discorso simile ad Albiol per quanto riguarda Kalidou Koulibaly,  grazie al nuovo contratto ildifensore senegalese  guadagnerà circa circa 2 milioni di euro all’anno più bonus per i prossimi cinque anni. Inoltre, da quanto mi risulta, non verrà inserita alcuna clausola rescissoria. C’è solo un accordo tra gentiluomini tra De Laurentiis e l’agente Satin per un’eventuale cessione il prossimo anno in caso di un’offerta molto ma molto importante.
Ci sono anche i dettagli per quanto riguarda il rinnovo, praticamente fatto, di Manolo Gabbiadini. Il ragazzo prolungherà l’accordo fino al 30 giugno 2021, la cifra fissa che l’attaccante guadagnerà sarà pari a 2.25 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili che aumenterebbero di 0.5 milioni lo stipendio di Gabbiadini. Per Ghoulam e Mertens ci vuole ancora tempo, per il terzino bisognerebbe passare da 800 mila euro a 1.5 milioni all’anno bonus compresi per i prossimi cinque anni. Per Mertens rimane il vecchio accordo per un quadriennale a 2 milioni più bonus. Bologna? Gabbiadini e Insigne verso un posto da titolare”.

  •   
  •  
  •  
  •