Napoli su Toljan. Il tedesco potrebbe arrivare a gennaio

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Napoli su Toljan. La società di De Laurentiis già guarda al futuro per rinforzare la difesa e punta il tedesco dell’Hoffenheim

Toljan

Calciomercato, Napoli su Toljan (in foto) per gennaio

Napoli su Toljan. Il calciomercato si è concluso da meno di un giorno però Aurelio De Laurentiis e il ds Giuntoli sono già a lavoro per poter rinforzare ulteriormente la squadra nel mercato di riparazione di gennaio.

Calciomercato, Napoli su Toljan. Il difensore sarà seguito in questi mesi

Jeremy Toljan, difensore classe 94, ha ben figurato con la sua Germania alle Olimpiadi di Rio ed inevitabilmente ha attirato le attenzioni di molte squadre, comprese il Napoli e la Roma che hanno provato a prendere il difensore dell’Hoffenheim proprio nelle ultime ore di questa sessione estiva di trattative.
Tuttavia, né i giallorossi né gli azzurri hanno voluto rischiare soffermandosi solo sulle prestazioni a Rio del giovane difensore.
Da qui, quindi, l’idea di Giuntoli di seguire per i prossimi mesi Toljan per capire se il giocatore è da Napoli.

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021

Napoli su Toljan. Gli azzurri vogliono rinforzare la difesa

Sicuramente questa sessione di calciomercato del Napoli può essere ritenuta soddisfacente, tuttavia chi ambisce a grandi traguardi deve provare a migliorarsi sempre e la difesa del Napoli, nonostante l’arrivo dell’ottimo Maksimovic, potrebbe essere rivisitata ulteriormente, ecco perché si punta a Toljan che non solo andrebbe a rinforzare il reparto arretrato essendo un’alternativa in più a Raul Albiol e Koulubaly ma abbasserebbe anche l’età media della retroguardia, senza dimenticare che lo stesso Koulibaly a gennaio deve lasciare gli azzurri per partecipare alla Coppa d’Africa.
In pratica, il calciomercato non dorme mai.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: