Thiago Silva al Milan! Clamoroso, il brasiliano non rinnova con il Psg

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Nonostante il mercato chiuso ormai da un paio di settimane è arrivata dal Brasile la clamorosa notizia di un possibile ritorno di Thiago Silva al Milan

psg

Thiago Silva al Milan è solo una voce di mercato o realtà?

Nonostante i disordini degli ultimi tempi in Casa Milan, anche se a fari spenti si sta provando a lavorare sul mercato che sarà, a closing avvenuto per il passaggio definitivo della società alla Sino-Europe Sports. I due reparti sui quali bisogna lavorare con urgenza restano la difesa e il centrocampo, orfani di qualità più che di uomini e tra i tanti nomi che in questi giorni ruotano attorno al mercato rossonero, nella giornata di mercoledì, dal Brasile è piombato come un fulmine a ciel sereno la notizia di un possibile ritorno di Thiago Silva al Milan.

Leggi anche:  Calciomercato Milan, per gennaio Maldini vuole un vice Ibra: ecco i tre nomi sul taccuino

Il calciomercato non dorme mai, Thiago Silva al Milan nel 2017?

Secondo il quotidiano brasiliano UOL, Thiago Silva al Milan non è più solo un sogno dei tifosi perché presto potrebbe diventare realtà. Il difensore brasiliano, stando ad alcune indiscrezioni raccolte, non sembrerebbe intenzionato a rinnovare il contratto con il Psg, in scadenza nel giugno 2017 nonostante una clausola di rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Il quotidiano Uol si dice certo che Thiago Silva non è è affatto intenzionato a restare ancora al Psg, soprattutto dopo la vicenda Olimpiadi di Rio che hanno turbato e non poco il difensore.
Il ritorno di Thiago Silva al Milan sarebbe gradito anche dallo stesso difensore che in più occasioni ha manifestato il suo forte desiderio di tornare a Milanello e se si considera che la possibilità economica del club con l’arrivo dei cinesi è completamente diversa da quella degli ultimi anni, qualcosa potrebbe accadere sul serio.

Leggi anche:  Maradona, omaggio del PSG, ma Icardi scatena la polemica

Per riportare Thiago Silva al Milan, i cinesi giocano d’anticipo

L’idea della prossima nuova proprietà rossonera è quella di provare a bloccare Thiago Silva sul finire del 2016 evitando così aste furibonde e poco importa che si tratta di un giocatore classe ’84, perché quando si hanno qualità come le sue, di sicuro tutto il reparto ne troverebbe giovamento senza dimenticare che è un leader vero e proprio, figura che al Milan è venuta un pò a mancare in questi ultimi anni.

  •   
  •  
  •  
  •