Aguero Inter: dopo Suarez e James Rodriguez, i nerazzurri su di lui

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui
Aguero

Aguero Inter è l’ultima idea della dirigenza Suning, che ha già sondato il terreno per Suarez e James Rodriguez.

Inter, Aguero e non solo: mercato da stelle per i nerazzurri. La dirigenza Suning ha sondato il terreno per l’argentino, ma sono giorni che fa richieste anche per Luis Suarez e James Rodriguez.

MILANO – I cinesi del Suning sembrano fare sul serio. Questa volta a finire nel mirino è Sergio Aguero, fuoriclasse di fama mondiale. L’argentino non sembra essere felice come una volta al Manchester City ed a giugno potrebbe fare le valigie. I miliardari del Suning hanno già chiesto informazioni affinché il binomio Aguero Inter non sia più un sogno, a patto ovviamente che i nerazzurri riescano a qualificarsi in Champions League

Negli scorsi giorni, la dirigenza interista ha anche sondato il terreno per Luis Suarez e James Rodriguez. Per il primo è molto difficile vedere un futuro lontano dal Barcellona, visto che con Messi Neymar forma un trio fenomenale. Per il secondo invece, non più nei titolarissimi del Real Madrid, ci sono molte più chances: già nello scorso agosto i blancos avevano accettato un’offerta di 85 milioni di euro da parte della dirigenza dell’Inter, poi declinata dallo stesso Rodriguez.

  •   
  •  
  •  
  •