Aleix Vidal via dal Barcellona? Il Milan ci pensa … ma occhio all’Inter

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Aleix Vidal non è affatto contento di questo inizio stagione alla corte di Luis Enrique e avrebbe già fatto sapere alla dirigenza blaugrana le sue intenzioni di voler cambiare aria al più presto

aleix vidal

Aleix Vidal al centro di un derby di mercato

Aleix Vidal, difensore classe 89, arrivato al Barcellona nel 2015 dal Siviglia, dopo appena un anno sarebbe intenzionato a chiudere già la sua esperienza con i blaugrana perché per nulla contento del trattamento riservatogli da Luis Enrique che, ad oggi gli ha fatto collezionare solo due presenze e innumerevoli non convocazioni.
Il giocatore spagnolo in settimana ha chiesto ed ottenuto un incontro con Robert Fernandez, direttore tecnico del Barcellona proprio per discutere del suo futuro.

Calciomercato, Aleix Vidal: pronto un derby di mercato? Milan e Inter ci pensano

Quella legata ad Aleix Vidal è una situazione da non farsi sfuggire sia per le qualità dell’esterno ex Siviglia sia perché quando è un giocatore a chiedere di partire, un’eventuale trattativa sarebbe più semplice da intavolare.
Nelle scorse settimane si è registrato un primo sondaggio da parte della dirigenza dell’Inter che vorrebbe poter regalare a De Boer un altro acquisto in vista del calciomercato di gennaio, tuttavia, come riportato da Sky Sport, anche il Milan nelle ultime ore sembra essersi mosso con decisione sul giocatore.
Non è, infatti, un segreto che la società di Via Aldo Rossi già nella scorsa finestra di mercato ha provato a portare Aleix Vidal in Italia ottenendo, però, un no grazie perché il calciatore voleva provare a scalare le gerarchie nelle scelte di Luis Enrique.

Montella e De Boer con Aleix Vidal avrebbero un rinforzo importante. Chi la spunterà?

Un’eventuale arrivo di Aleix Vidal renderebbe felici sia Montella che De Boer che si ritroverebbero in rosa un giocatore dal valore indiscusso e in grado di migliorare la rosa attuale tanto del Milan quanto dell’Inter.
Per gennaio sembra, dunque, prospettarsi un derby di mercato con i rossoneri che al momento in vantaggio sui cugini dell’Inter. Occhio, però, che talvolta tra i due litiganti a godere è il terzo…

  •   
  •  
  •  
  •