Aleix Vidal Milan: i rossoneri provano il colpo a gennaio

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Aleix Vidal Milan

Aleix Vidal Milan

Aleix Vidal Milan: i rossoneri ci provano.

Mentre Fassone sta cercando di sbrogliare la matassa relativa alla bandiera che dovrebbe entrare in società con l’acquisto del Milan da parte degli investitori cinese, la squadra guidata da Montella sta dando segnali incoraggianti in campionato, dimostrando di poter competere per un piazzamento in Europa.
Se dunque l’attenzione rossonera è principalmente rivolta al cambio di proprietà e al campo, non va dimenticato il mercato: nel mese di gennaio infatti, la nuova proprietà è determinata a regalare a Montella qualche buon innesto, in modo da presentarsi ai tifosi milanisti nel modo migliore possibile.
Un’idea che in questo momento stuzzica il Milan, proviene dalla Spagna: secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i rossoneri sarebbe sulle tracce di Aleix Vidal, esterno del Barcellona, finito ormai ai margini della squadra allenata da Luis Enrique.

Leggi anche:  Europa League - Milan, Castillejo: "Vogliamo battere il Lille"

Sul calciatore spagnolo ci sarebbero anche il Napoli e l’Inter, ma la concorrenza più agguerrita proviene dalla Spagna: sulla panchina del Granada infatti è arrivato Lucas Alcaraz, allenatore con il quale Alex Vidal e cresciuto e con il quale avrebbe piacere di ricongiungersi.
Il Milan però non è intenzionato a mollare la presa e proverà a portare a Milano l’esterno spagnolo, regalando a Montella il primo rinforzo “cinese“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: