Andre Silva Juventus: il portoghese per il dopo Mandzukic

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Andre Silva Juventus: i bianconeri potrebbero acquistare il portoghese per sostituire Mandzukic.

Andre Silva Juventus

Andre Silva Juventus

La campagna acquisti della Juventus è stata una delle migliori d’Europa ed il fiore all’occhiello è stato certamente rappresentato dall’arrivo di Gonzalo Higuain, acquistato pagando la clausola rescissoria che lo legava al Napoli. L’arrivo del Pipita in bianconero però, ha inevitabilmente tolto spazio a Mario Mandzukic, con il calciatore croato costretto a partire spesso dalla panchina per lasciare spazio all’ex calciatore del Napoli.
Mandzukic non sembra accettare questo ruolo marginale e secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano spagnolo “Sport”, si potrebbe prospettare una partenza a gennaio per l’attaccante croato. Mandzukic infatti è molto apprezzato dal Psg che lo vede come partner ideale di Edinson Cavani, ma oltre alla soluzione francesce, per l’ex calciatore dell’Atletico Madrid ci sarebbe anche un ipotesi cinese.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Juventus-Spal: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai 1?

Lo Shangai Shenhua infatti, sarebbe disposto a ricoprire d’oro l’attaccante croato, acquistandolo già nel mercato di gennaio. A quel punto però, la Juventus avrebbe bisogno di un sostituto all’altezza, con Marotta e Paratici che avrebbero già individuato il profilo giusto: Andrè Silva del Porto.
L’attaccante portoghese, classe ’95, è molto apprezzato dalla dirigenza bianconera che sarebbe disposta a realizzare un investimento importante per portarlo a Torino nella sessione invernale di calciomercato. Vedramo dunque se il futuro di Mandzukic e quello di Andre Silva saranno intrecciati, ma di certo il croato sembra essere sempre più lontano da Torino.

  •   
  •  
  •  
  •