Arsenal Niang, mega offerta dei Gunners per il milanista

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

niangArsenal Niang si fa sul serio. La società inglese é rimasta impressionata positivamente dall’inizio di stagione dell’attaccante del Milan ed ha deciso di puntare con decisione sill’esterno offensivo rossonero. A riportare con decisione la notizia é la  stampa britannica, tra cui il tabloid ‘Express’. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra sarebbe proprio il manager dell’Arsenal, Arsene Wenger, ad aver chiesto alla società inglese di puntare sul giocatore del Milan. L’Arsenal, spinto dalla volontà di Wenger di avere a sua disposizione il classe 1994,  sarebbe pronto a fare (quasi) follie per assicurarsi il cartellino del giocatore del Milan. I ‘Gunners’ sarebbero pronti ad offrire al club di Via Aldo Rossi 31 milioni di sterline, pari a 35 milioni di euro.

Arsenal Niang, ritorno d’amore?

Wenger, infatti,  aveva già cercato nel 2012, prima del suo trasferimento in rossonero, l’attaccante all’epoca in forza al Caen. A gennaio, ma più probabilmente la prossima estate, l’Arsenal andrà all’attacco per assicurarsi le prestazioni del giovane.  Niang già a gennaio scorso era stato vicino all’approdo in Premier League : sul giocatore,infatti, c’era il forte interessamento del Leicester che fu ad un passo dall’attaccante .
Il Milan comunque non sembra essere disposto a lasciare partire il giocatore. Niang sotto la guida di Montella sta dimostrando tutte le sue qualità e si candida a diventare uno dei punti fermi del nuovo Milan.

  •   
  •  
  •  
  •