Badelj Milan: i rossoneri sfidano il Chelsea di Conte

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Badelj Milan: Mirabelli vuole regalare Badelj a Montella.

Badelj Milan

Badelj Milan

Sono giorni importanti in casa Milan: il closing con la cordata cinese si avvicina con esso anche uno dei momenti più importanti della storia rossonera, vale a dire il passaggio di consegne da Silvio Berlusconi alla prima proprietà straniera nella storia milanista.

Dopo il rifiuto di Maldini ad entrare a far parte del nuovo Milan cinese, la coppia formata da Mirabelli e Fassone continua a lavorare in chiave mercato nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione di Montella. L’infortunio occorso a Montolivo ha complicato i piani della dirigenza che ora deve assolutamente trovare un calciatore in grado di sostituire al meglio il centrocampista della nazionale italiana.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, nelle prossime settimane potrebbe andare in scena un vero e proprio duello di mercato tra il Milan ed il Chelsea per Badelj, centrocampista di proprietà della Fiorentina.
Il croato viene considerato la prima scelta di Montella e solo se non si dovesse arrivare ad acquistare il calciatore viola, allora si potrebbe pensare a delle alternative, quali ad esempio Paredes della Roma. Mirabelli e Fassone però proveranno ad accontentare Montella e a strappare Badelj dal Chelsea, con Conte desideroso di ridisegnare il centrocampo dei blues, partendo proprio dal calciatore croato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Champions League, in Siviglia-Chelsea il VAR sarà da remoto