Beppe Marotta fa il punto sul mercato della Juventus e “liquida” un giocatore bianconero

Pubblicato il autore: Masi Vittorio Segui

6b00e2d61c1439f66ad678e7cad946fa-076-k6dG-U100146764578Te-620x349@Gazzetta-Web_articoloBeppe Marotta, anche se il mercato al momento è fermo si sta già muovendo per poter rinforzare ancora la Juventus. Thiago Silva potrebbe essere un concreto rinforzo per la “Vecchia Signora”

Pur essendo ancora lontana la finestre del mercato invernale, in casa Juve si sta già pensando ai prossimi rinforzi, che potrebbero interessare tutti i reparti dell’attuale rosa a disposizione di Massimo Allegri.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta su quelli che potranno essere i prossimi movimenti di mercato.
Su Thiago Silva: E’ un giocatore eccezionale, non so quale sia la volontà del Psg per il futuro. Mi ricorda l’opportunità che si creò in passato per Pirlo“. Su Matuidi: “Sul giocatore c’è il veto del Paris Saint Germain, che non vuole venderlo”. Invece su Witsel: E’ un giocatore che si libera a parametro zero a giugno e, se da parte dello Zenit ci sarà la volontà di aprire una trattativa a gennaio, anticiperemmo a gennaio un obiettivo concreto per la prossima estate“. Non poteva, poi, mancare una battuta su Domenico Berardi: “Non nascondo che noi abbiamo fatto delle grandi valutazioni. E’ un talento importante per il Sassuolo e in prospettiva per la Nazionale ma, se il giocatore ha espresso ed esprimerà la volontà di non voler vestire la maglia della Juve, noi non possiamo forzare la situazione“. Concludendo Marotta non risparmia una ‘richiamo’ a Stephan Lichtsteiner, oramai fuori dai futuri progetti della Juventus: “E’ un giocatore in scadenza che merita tutta la nostra stima. E’ un grande professionista, ma a calcio si gioca in undici e alla Juve bisogna accettare il fatto che ci siano delle scelte. Speriamo che lui voglia capirlo“.

  •   
  •  
  •  
  •