Blanc Inter: in Francia ne sono convinti, i nerazzurri puntano l’ex tecnico del Psg

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Blanc Inter: in Francia sono sicuri, ci sarebbe stato un contatto.

Blanc Inter

Blanc Inter

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, Frank De Boer è salito sul banco degli imputati: il club di Corso Vittorio Emanuele ritiene il tecnico olandese il maggiore responsabile della situazione che si sta vivendo in casa nerazzurra e nel tentativo di dare una scossa all’ambiente, sarebbe intenzionato ad esonerare l’ex allenatore dell’Ajax a prescindere dal risultato di Inter-Torino.
Nella giornata di oggi i tifosi interisti sono stati molto attivi sui social ed è nato l’hashtag #IoStoConDeBoer, un hashtag che non ha bisogno di spiegazioni e che fa comprendere come buona parte della tifoseria interista stia dalla parte del tecnico olandese, ritenendo come siano altri i maggiori responsabili della debacle della Beneamata.

Blanc Inter: clamorosa notizia dalla Francia.

In tarda serata però, direttamente dalla Francia, è arrivata la clamorosa indiscrezione lanciata da Le Parisien, secondo la quale Suning avrebbe contatto il procuratore del tecnico francese, offrendogli la panchina dell’Inter. Inoltre, membri dello staff di Blanc avrebbero confessato come l’offerta provenienete dalla società di Corso Vittorio Emanuele interesserebbe l’ex allenatore del Psg.
Dunque in Francia sono certi: il futuro di De Boer è ormai segnato, con Blanc che si prepara a diventare il nuovo allenatore dell’Inter.

  •   
  •  
  •  
  •