Brozovic Milan: i rossoneri provano a strappare il croato all’Inter

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Brozovic Milan

Brozovic Milan

Brozovic Milan: il rossoneri ci provano, ma l’Inter vuole 30 milioni.

Non è stato un inizio di stagione semplice per Marcelo Brozovic: dopo un’estata trascorsa da separato in casa, con il croato che spingeva per lasciare l’Inter e la Juventus fortemente interessata alle prestazioni dell’ex calciatore della Dinamo Zagabria, EpicBrozo – così soprannominato nella scorsa stagione – si è reso protagonista di una prestazione svogliata contro l’Hapoel Be’er Sheva in Europa League, prestazione che ha convinto Frank De Boer a sostituirlo all’intervallo.
Durante la pausa negli spogliatoi, Brozovic avrebbe minacciato di lasciare lo stadio, finendo per avere una discussione con il tecnico olandese. Da quel momento il croato è uscito dalla lista dei convocati ed il rapporto con De Boer sembra essere irrimediabilmente incrinato.

Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, il Milan sarebbe interessato a Brozovic: Mirabelli infatti – passato ufficialmente dall’Inter al Milan una settimana fa – sarebbe un grande estimatore del calciatore croato e ritiene che il centrocampista nerazzurro possa rappresentare un’occasione da non farsi sfuggire nel mercato di gennaio.
L’Inter però continua a valutare il calciatore non meno di 30 milioni ed al momento ha congelato il rinnovo di contratto, le cui basi erano state poste con il suo procuratore dopo la chiusura del mercato estivo.
Vedremo nei prossimi giorni l’evoluzione del rapporto tra Brozovic e De Boer, ma di certo l’Inter non è disposta a fare sconti per il cartellino del centrocampista croato.

  •   
  •  
  •  
  •