Brozovic Roma: i giallorossi piombano sul croato

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Brozovic Roma

Brozovic Roma

Brozovic Roma: Spalletti vuole il centrocampista giallorosso.

Dopo il grave infortunio occorso a Milik, con il Napoli che dovrà fare a meno del suo bomber per diversi mesi, la Roma di Luciano Spalletti si candidaad essere la vera seconda forza del campionato.
La società giallorossa deve fare i conti con i paletti imposti dal Fair Play Finanziario, ma nonostante questa spada di Damocle inflitta dalla Uefa sulla Roma, la proprietà americana non vuole far mancare a Spalletti un rinforzo nel mercato di gennaio. Il tecnico toscano, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Tempo“, avrebbe chiesto l’acquisto di un centrocampista e la società giallorossa avrebbe già individuato il profilo giusto: si tratta di Marcelo Brozovic, in rotta di collisione con De Boer e con l’intero ambiente interista.

Per cedere il centrocampista croato il club di Corso Vittorio Emanuele chiede non meno di 20 milioni di euro, ma la situazione della Roma è simile a quella interista: i giallorossi infatti – sempre a causa dei vincoli imposti dal FPF – non possono investire cifre superiori a quelle incassate. Dunque per portare Brozovic a Roma, le richieste nerazzurre dovranno necessariamente calare. Con ogni probabilità nelle prossime settimane le parti potrebbero sedersi intorno ad un tavolo, con la trattativa che potrebbe essere conclusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per i giallorossi.

  •   
  •  
  •  
  •