Caceres Inter: il difensore aspetta il “sì” di De Boer

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Caceres Inter: l’ex calciatore della Juventus aspetta la decisione definitiva dell’Inter.

Caceres Inter

Caceres Inter

Il capitolo terzini in casa Inter è da sempre  argomento di forti dibattiti. Da quando Maicon ha lasciato il club di Corso Vittorio Emanuele, la squadra nerazzurra ha faticato a trovare interpreti all’altezza, alternando in quel ruolo calciatori che non hanno mai dato garanzie di affidabilità.
In estate era stato tesserato a paramentro zero il nazionale turco Erkin: con l’addio di Mancini e l’arrivo del tecnico olandese sulla panchina nerazzurra, l’ex calciatore del Fenerbahce è stato categoricamente bocciato e ceduto in prestito al Besiktas.
Al termine della sessione estiva di mercato, in casa Inter era balenata l’idea di tesserare Martin Caceres, in scadenza di contratto con la Juventus. Il terzino uruguagio era fermo a causa di un infortunio patito nel corso della scorsa stagione e l’Inter in quel momento ha ritenuto che non fosse il caso di tesserarlo.

Ora però, Caceres potrebbe avere un’altra possibilità: l’ex terzino bianconero infatti – all’occorrenza anche centrale di difesa – potrebbe svolgere un provino all’Inter, allenandosi con i nerazzurri per alcune settimane. A conferma di questa indiscrezione, “Tuttojuve.com” ha rivelato come il calciatore avrebbe già bloccato un appartamento a Como in attesa di conoscere la decisione definitiva del club di Corso Vittorio Emanuele.
L’ulitma parola ora spetta a De Boer: sarà lui a decidere se Caceres potrà indossare la maglia nerazzurra.

  •   
  •  
  •  
  •