Calciomercato Juventus, Keita e Correa gli obiettivi di Marotta per il futuro?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato, Juventus sempre attenta alle occasioni che gli si potrebbero presentare per rinforzare una squadra già forte. Marotta nelle ultime ore sonda Keita Balde e Correa

Keita vicino al Liverpool

Keita Baldè (in foto) e Correa nuovi obiettivi della Juventus

Una giornata ricca di novità è quella che oggi vede la Juventus come protagonista in chiave calciomercato. I bianconeri, infatti, dopo aver praticamente chiuso le pratiche Witsel e Bentancur, in arrivo già a gennaio, si portano avanti anche per il futuro con Beppe Marotta che starebbe seguendo da vicino due classe ’95 dotati di grande talento e con ancora ampi margini di miglioramento: Keita Baldè della Lazio e Correa dell’Atletico Madrid.

Ultime di calciomercato Juventus, Keita e Correa obiettivi di spessore per il futuro

Se la Juventus ha vinto in questi ultimi 5 anni non è frutto del caso e sicuramente uno dei motivi principali è la programmazione meticolosa tanto del presente quanto del futuro perché solo così si può trovare la continuità nei risultati oltre che stimoli sempre nuovi. In tal senso va, dunque, letto l’interesse da parte di Marotta verso Keita Baldé e Angel Correa, due esterni offensivi dotati di estro oltre che ampi margini di miglioramento.
Per quanto concerne l’esterno della Lazio, Marotta potrebbe fare leva sulla volontà del ragazzo che, nonostante fosse riuscito a risolvere i problemi con la società biancoceleste, vorrebbe cambiare aria sia per ambire a traguardi importanti sia per poter guadagnare di più.
Discorso diverso, invece, per Angel Correa il quale non ha conquistato del tutto El Cholo Simeone il quale non lo considera un titolare. Il giocatore argentino potrebbe, quindi, cedere facilmente alle lusinghe della società bianconera che punta sui giovani per poter mantenere viva la fame di vittoria anche in futuro.

  •   
  •  
  •  
  •