Calciomercato Milan, Verratti piace a Montella: la trattativa potrebbe decollare in vista della prossima stagione?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Milan, Verratti potrebbe essere più che una semplice voce di mercato. Il centrocampista, nonostante le smentite di rito, sarebbe disposto a lasciare Parigi

verratti

Calciomercato, Verratti stuzzica la fantasia del Milan cinese

“Marco Verratti vuole vincere la Champions League con il Psg, il mercato che ruota attorno il suo nome ha poco di veritiero”, così ha esordito Donato Di Campli, agente di Verratti, quando qualche giorno fa sono comparse le prime voci di un rapporto poco gioviale tra il centrocampista della Nazionale e Unai Emery che, di fatto, ha scatenato un toto-mercato con Juventus e Milan pronte a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del ragazzo.
Oggi, però, le cose sembrano essere cambiate in virtù dell’ennesima sostituzione effettuata dall’allenatore del Psg durante la partita contro Lille quando al minuto 60 ha fatto accomodare in panchina Verratti per dare spazio a Rabiot.
Di Campli al termine del match, questa volta è stato meno gioviale lasciando intendere che effettivamente Verratti potrebbe lasciare la Francia, magari facendo ritorno proprio in Italia.

Ultime calciomercato Milan, Verratti colpo per giugno? Con i cinesi si può

Siamo a fine ottobre ma con il closing alle porte il mercato Milan già infiamma la fantasia dei tifosi, desiderosi di vedere al più presto la propria squadra tornare ai vertici del calcio.
Verratti al Milan è una suggestione che lascerebbe chiunque senza fiato, tuttavia potremo trovarci dinanzi a qualcosa di più di un semplice rumors con un’operazione per quanto difficile non più impossibile soprattutto ora che il Milan cinese sta prendendo forma.
Chiaramente l’accostamento Verratti Milan non lascia indifferenti nessuno e anche Montella, a margine della conferenza stampa pre-partita contro il Pescara ha detto la sua a riguardo: “Non vorrei deludervi. Vorrei in qualche modo rispondere a tutte le domande. Ma è prematuro. Eravamo a un passo quando ero alla Fiorentina per prenderlo. Alla fine è andato al Psg perché ha fatto un’offerta migliore”.
Anche se l’allenatore rossonero non si è sbilanciato sulla trattativa Verratti Milan, non ha chiuso le porte a quello che potrebbe essere un grande colpo di mercato in vista della prossima stagione quando, cioè, i cinesi saranno pienamente operativi sul mercato che potrebbe nuovamente portare in rossonero calciatori di spicco.
Verratti Milan, il mercato si infiamma e siamo appena a ottobre.

  •   
  •  
  •  
  •