Calciomercato Napoli, Pavoletti: De Laurentiis non ha abbandonato l’idea di portarlo alla corte di Sarri

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Napoli, Pavoletti è sempre una pista calda per il mercato di gennaio con gli azzurri che hanno bisogno di un centravanti affidabile per sostituire Milik

Pavoletti

Calciomercato Napoli, Pavoletti è un obiettivo per gennaio

Napoli Pavoletti è il prossimo obiettivo di mercato con De Laurentiis seriamente intenzionato a trovare una valida alternativa all’infortunato Milik. Il centravanti del Genoa è tornato a giocare in occasione di Genoa-Milan propiziando un autorete e realizzando la splendida rete del 3-0 e inevitabilmente ha riattirato su di se i rumors di mercato che vorrebbero diverse squadre interessate al suo cartellino.

Ultime calciomercato Napoli, Pavoletti sogno d’inverno

Il Napoli è alla ricerca di un centravanti perché Manolo Gabbiadini non ha convinto né Sarri né tanto meno il pubblico partenopero che alla guida del proprio attacco vorrebbero un giocatore in grado di fare la differenza, uno in grado di realizzare gol in qualsiasi situazione, un rapace d’area di rigore e per questo De Laurentiis e Giuntoli starebbero guardando ad un obiettivo seguito già negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato, Leonardo Pavoletti che tanto bene sta facendo con la maglia del Genoa.
Pavoletti al Napoli è stata più che una semplice suggestione estiva con la trattativa che non è mai decollata per il volere di Preziosi che ha dichiarato incedibile il giocatore soprattutto perché impossibilitato nel trovare una valida alternativa che potesse prendere il suo posto.
A gennaio, però, le cose potrebbero cambiare con De Laurentiis pronto a fare un’offerta importante per assicurarsi il 28enne e garantire a Sarri un giocatore dal rendimento sicuro.
Sicuramente non sarà semplice intavolare una trattativa con Preziosi però con la giusta offerta le cose potrebbero cambiare a favore del Napoli, soprattutto se la società di De Laurentiis riuscisse ad incassare una buona cifra per un’eventuale cessione di Gabbiadini.
Ovviamente per vedere Pavoletti al Napoli bisognerebbe convincere anche lo stesso attaccante che preferirebbe essere importante e non una semplice alternativa ma parlare oggi di un’eventuale rifiuto sarebbe troppo presto.

  •   
  •  
  •  
  •