Calciomercato Napoli, Pavoletti in attesa di Milik. Giuntoli prepara l’offerta?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Ultime calciomercato Napoli, Pavoletti torna ad essere un obiettivo per l’attacco della squadra allenata da Sarri orfana di Milik. Giuntoli prepara un’offerta per strapparlo al Genoa

Pavoletti 2

Calciomercato Napoli, Pavoletti è l’obiettivo per gennaio

Nonostante le parole di rito che vorrebbero il Napoli lontano dal mercato per la ricerca del sostituto di Milik, Aurelio De Laurentiis starebbero preparando l’assalto ad uno dei centravanti più forti della Serie A: Leonardo Pavoletti.

Novità calciomercato Napoli, Pavoletti garantisce gol

L’idea di Aurelio De Laurentiis sarebbe quella di portare Leonardo Pavoletti al Napoli già nella sessione di mercato di gennaio, tuttavia difficilmente Enrico Preziosi lascerà partire il forte centravanti nella sessione di mercato invernale con gli azzurri che, o decidono realmente di restare con il solo Gabbiadini come terminale offensivo e il “falso nueve” in alternativa, oppure puntino al rientro alla casa madre Duvan Zapata.
Da Genova, però, le voci continuano ad essere insistenti con il Napoli, qualora non dovesse andare subito in porto l’affare, pronto ad offrire 25 milioni di euro per convincere il patron del Genoa a lasciar partire l’attaccante.
Di sicuro, dinanzi una proposta del genere anche il roccioso Preziosi potrebbe barcollare perché andrebbe a mettere a segno una plusvalenza davvero importante, il tutto ovviamente per il piacere dei supporters azzurri che vedrebbero, così, arrivare sotto l’ombra del Vesuvio un centravanti con un ottimo fiuto del gol e dal sicuro rendimento.
Il Napoli è su Pavoletti da tempo con il ragazzo che, nonostante le dichiarazioni di rito, gradirebbe la destinazione anche perché indossare la maglia del Napoli gli garantirebbe una visibilità superiore oltre che palcoscenici importanti come quello di una Champions League.

 

  •   
  •  
  •  
  •