Calciomercato Napoli, Toljan in arrivo a gennaio per sostituire Ghoulam?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Napoli, Toljan è entrato in orbita azzurra che sono alla ricerca di un difensore in grado di sostituire Ghoulam in partenza a gennaio per disputare la Coppa d’Africa

Toljan

Calciomercato Napoli, Jeremy Toljan nuovo obiettivo azzurro

Calciomercato Napoli vivo più che mai con Aurelio De Laurentiis e il ds Giuntoli alla ricerca di giocatori dal profilo giusto per la causa azzurra. Gennaio, infatti, per la squadra di Sarri sarà un mese importante e allo stesso tempo duro da affrontare per gli impegni sul campo che vedranno gli azzurri senza Koulibaly e Ghoulam, impegnati per la Coppa D’Africa.

Ultime calciomercato Napoli, Toljan piace a Sarri

Mentre per sopperire alla mancanza di Koulibaly, Maurizio Sarri fa affidamento a Maksimovic arrivato nella sessione estiva di calciomercato, per poter sostituire Ghoulam c’è qualche difficoltà in più perché il Napoli sulla fascia sinistra non è del tutto coperto. Ecco perché il ds Giuntoli è tornato con prepotenza sul mercato per provare a piazzare un colpo che vada bene tanto per il presente quanto per il futuro sondando, così, il terreno per un giovane dalle prospettive interessanti: Jeremy Toljan dell’Hoffenheim e della nazionale tedesca Under 21, classificatasi al secondo posto alle ultime Olimpiadi.
Il giovane terzino sarebbe un grande colpo anche in prospettiva considerando la giovane età e per questo motivo, gli scout del Napoli sono spesso in Germania per poterlo seguire da vicino sin da inizio stagione.

Giuntoli scatenato sul mercato, monitorati anche altri due terzini

Il ds Giuntoli non sembra affatto intenzionato a fermarsi all’eventuale acquisto di Toljan, infatti, sarebbe affascinato anche dall’idea di poter portare sotto l’ombra del Vesuvio uno tra Domenico Criscito e Matteo Darmian, con il primo che ha già dato il suo benestare nel tornare a giocare per la squadra della sua città natale, mentre Darmian è tra gli scontenti del gruppo allenato da Mourinho e per questo starebbe cercando una nuova sistemazione in grado di rilanciarlo, così come un paio di stagioni fa ha saputo fare il Torino.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: