Cazorla Juventus: lo spagnolo si libera a zero e i bianconeri ci pensano

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Cazorla Juventus

Cazorla Juventus

Cazorla Juventus: lo spagnolo finisce nel mirino della Juventus.

Nonostante la netta superiorità mostrata ogni domenica in campionato, la Juventus sembra intenzionata a non fermarsi sul fronte mercato  ed anzi continua a monitorare il mercato internazionale alla ricerca di buone occasioni per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
In vista del mercato di gennio, il primo obiettivo della dirigenza bianconera resta quello di acquistare un centrocampista: Witsel resta il primo nome sul taccuino di Marotta e Paratici, ma non mancano le alternative. Nel caso in cui la trattativa per il calciatore belga dovesse nuovamente complicarsi, la Juventus infatti sarebbe pronta a fiondarsi su uno tra Matuidi e Matic.

Se dunque da un lato i campioni d’Italia sono determinati a rafforzarsi in vista del mercato di gennaio, dall’altro pensano anche al prossimo anno. In tal senso, in Inghilterra è rimbaazata la notizia di un interessamente della Vecchia Signora per Santi Cazorla, ex calciatore del Villareal, ora di proprietà dell’Arsenal.
Il centrocampista spagnolo è in scadenza di contratto con i Gunners (giugno 2017) ed il club londinese non sembra intenzionato a proporgli il rinnovo: la Juventus dunque osserva con attenzione, convinta del fatto che tesserare Cazorla a parametro zero potrebbe essere un’occasione da non farsi sfuggire.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Suarez caso politico, Paratici parlò anche con un ministro!