Coric Inter: i nerazzurri provano a chiudere

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Coric Inter

Coric Inter

Coric Inter: i nerazzurri provano ad assicurarsi il talento croato.

La nuova Inter di proprietà dei cinesi è da sempre molto attenta ai giovani di grandi prospettive e talento. In estate il club di Corso Vittorio Emanuele si è assicurato Gabriel Barbosa, soprannominato Gabigol, vale a dire uno dei giovani calciatori più promettenti del panorama mondiale, e non vuole fermarsi sul più bello.
Secondo quanto riportato da fcinter1908.it, l’Inter starebbe muovendo dei passi importanti per portare nella Milano nerazzurra Ante Coric, di proprietà della Dinamo Zagabria. I rapporti tra i due club sono notoriamente molto buoni – prova ne siano le operazioni Kovacic e Brozovic portate a termine con successo – ed ora si starebbero gettando le basi per questa nuova operazione.
Sul noto sito tematico nerazzurro si rivela come questa mattina sarebbe andata in scena una riuonione tra Piero Ausilio e l’entourage del giovane calciatore croato e nel corso di questo summit si sarebbe già trattato il tema relativo alle cifre: si parla di 12 milioni di euro più bonus.

L’Inter dunque sembra determinata a rinforzarsi ulteriormente e ad acquistare il giovane calciatore della Dinamo Zagabria e nelle prossime settimane dovrebbero esserci nuovi incontri che potranno sancire la parola fine alla trattativa, con Coric sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: