Darmian Inter: parte l’offensiva nerazzurra

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Darmian Inter

Darmian Inter

Darmian Inter: i nerazzurri provano a prendere l’esterno dello United.

Le sessioni di mercato si susseguono, ma l’Inter continua ad avere un grosso problema legato ai terzini. Dopo la “maledizione Roberto Carlos”, è arrivata la volta della “maledizione Maicon“: da quando il terzino brasiliano ha lasciato l’Inter, il club di Corso Vittorio Emanuele non è riuscito a sostituirlo adeguatamente. Anche quest’anno la batteria di terzini a disposizione di De Boer non sta dando garanzia di affidabilità e allora, come riportato da “Il Corriere della Sera“, l’Inter si starebbe muovendo con decisione per garantire al tecnico olandese l’arrivo di un calciatore che possa giocare sulle corsie esterne.
Il nome che al momento sembra il più vicino a vestire la maglia nerazzurra è quello di Matteo Darmian: il calciatore si trova ai margini del Manchester United, quasi mai utilizzato da José Mourinho e la società meneghina ha già il sì del calciatore, entusiasta di potersi rilanciare all’Inter.
I nerazzurri, visto il poco impiego di Darmian con la maglia dei Red Devils, sperano di poter acquistare il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Darmian sarebbe un ottimo innesto per l’Inter di De Boer: può giocare su entrambe le fasce, garantendo al tecnico olandese maggiori soluzioni. Di certo l’Inter vuole acquistare un terzino e l’ex calciatore del Torino è il primo nome sul taccuino di Ausilio.

  •   
  •  
  •  
  •