De Vrij Milan: i rossoneri ci provano, ma la Lazio dice no

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

De Vrij Milan: Montella è alla ricerca di un grande difensore.

De Vrij Milan

De Vrij Milan

Il Milan di Montella sta sorprendendo tutti: all’inizio della stagione infatti, nessuno si sarebbe aspettato di vedere la squadra rossonera al secondo posto in classifica dopo 8 giornate di campionato. L’ex tecnico della Fiorentina e della Sampdoria è riuscito a creare un gruppo coeso, conscio dei sui limiti, che cerca di sfruttare al massimo le proprie qualità.
La nona giornata di campionato rappresenterà un vero e proprio esame di maturità per la squadra di Montella: a San Siro infatti arriva la capolista Juventus, desiderosa di continuare nella sua marcia trionfale.
Nonostante i 16 punti in classifica, Montella però non sembra soddisfatto della rosa che ha a disposizione e vorrebbe che si intervenisse con decisione nel mercato di gennaio: oltre al centrocampista che dovrà sostuituire Montolivo in cabina di regia, il tecnico campano vorrebbe poter contare su un grande difensore da affiancare a Romagnoli, trovando finalmente l’erede di Thiago Silva.

Leggi anche:  Il Milan sferra l'attacco per il difensore francese

Secondo quanto rivelato da Ilmilanista.it, il Milan avrebbe chiesto informazioni alla Lazio per Stefan De Vrij, ma il club di Claudio Lotito avrebbe respinto al mittente la proposta avanzata da Fassone e Mirabelli, ritenendo il difensore olandese assolutamente fondamentale per Simone Inzaghi.
Vedremo se nelle prossime settimane seguirà un nuovo assalto, ma di certo De Vraij rappresenta una primissima scelta per Montella.

  •   
  •  
  •  
  •