Donnarumma Juventus: Raiola spaventa i rossoneri? Intanto Gigio tra 10 anni si vede capitano del Milan

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Donnarumma Juventus: Questa mattina i tifosi rossoneri si sono svegliati con una notizia che non avrebbero mai voluto sapere: “Raiola porterà il portiere lontano dal Milan”

Donnarumma

Mercato Milan, Raiola pronto a portare Donnarumma alla Juventus

Milan-Juventus si avvicina e come logico che sia oltre l’adrenalina per la partita aumentano anche le voci di mercato che riguardano le due squadre con Donnarumma alla Juventus dal 2018, almeno stando alla notizia choc riportata stamane dalla Repubblica che recita: “Donnarumma, l’assalto è iniziato. Così Raiola lo porterà via dal Milan”.

Choc, ultime Donnarumma Juventus, Raiola starebbe già lavorando per portarlo via dal Milan

Secondo il quotidiano, negli ambienti del calciomercato si vocifera che Mino Raiola si sarebbe messo già in moto per poter portare Donnarumma alla Juventus a partire dal 2018, anno in cui, con ogni probabilità Gianluigi Buffon appenderà i guanti al chiodo. Tuttavia, a quanto pare non solo la Juventus sarebbe sulle tracce del portiere rossonero seguito anche all’estero, per la precisione dal Real Madrid che avrebbe individuato in lui il top player del futuro.
In pratica, stando alla Repubblica, non si conosce ancora il club ma c’è la certezza che Mino Raiola starebbe cercando un top club per il classe ’99 sempre a patto che la proprietà cinese sia disposta a cederlo perché non va dimenticato che la Sino-Europe Sports sarebbe addirittura intenzionata ad usare Donnarumma come testimonial del nuovo Milan in Cina.

Leggi anche:  Probabili formazioni Sampdoria Milan: per i due tecnici un ballottaggio in attacco

Mercato, ultime Donnarumma, il portiere vuole essere il capitano del Milan

Per un Donnarumma pronto ad andare alla Juventus o al Real Madrid ce n’è uno disposto a legarsi alla società di Via Aldo Rossi per tanti anni  perché, a far concorrenza alla Repubblica c’è il Corriere dello Sport che, in prima pagina esordisce con un titolo completamente diverso:  “Milan, un giorno farò il capitano”, chiaramente riferito alle parole dello stesso Donnarumma che fanno intendere quanto sia forte la volontà del ragazzo di diventare una bandiera rossonera.
Sicuramente le leggi del mercato sono complesse però in tutta questa vicenda si potrebbe tranquillamente dire ciò che si sa già da agosto cioè che i cinesi, come oggi l’attule proprietà, ritengono Donnarumma incedibile e come contorno c’è il nuovo contratto a cifre imòportanti.
Milan-Juventus è iniziata già grazie ai media.

  •   
  •  
  •  
  •