Fabregas Milan: lo spagnolo cerca casa in Italia?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Fabregas Milan: i rossoneri trattano con il Chelsea.

Fabregas Milan

Fabregas Milan

Il Milan di Montella continua a volare e a stupire: nessuno infatti, dopo l’inizio del campionato ed una campagna acquisti deludente, avrebbe immaginato che la squadra rossonera potesse ritrovarsi al secondo posto in classifica dopo 8 giornate di campionato.
La squadra dell’ex tecnico della Sampdoria probabilmente sta andando oltre le sue possibilità, ma l’allenatore campano è riuscito a forgiare un gruppo coeso, che sta regalando grandi soddisfazioni ai tifosi rossoneri.
Se dunque sul campo il Milan va a gonfie vele, fuori dal campo Mirabelli e Fassone continuano a lavorare per rinforzare ulteriormente la rosa milanista.
Il closing si avvicina ogni giorno di più e la nuova proprietà cinese è determinata a fare un regalo ai tifosi rossoneri: presentarsi nella città meneghina con un vero top player. Da tempo gli occhi della dirigenza sono puntati su Cesc Fabregas, centrocampista di proprietà del Chelsea, non pienamente apprezzato da Antonio Conte.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna da Quotidiano.net, la missione di Mirabelli e Fassone avrebbe colto nel segno e sarebbero stati compiuti importanti passi in avanti nella trattativa con il club inglese. Fabregas inoltre si sarebbe pienamente convinto ad accettare il Milan, tanto da cercare una casa nella zona di Como.Nelle prossimi giorni si continuerà a trattare: l’obiettivo del nuovo Milan cinese è quello di presentarsi con un grande calciatore e quello di Fabregas semba essere l’identikit perfetto.

  •   
  •  
  •  
  •