Felipe Melo Flamengo: super offerta dei brasiliani per centrocampista dell’Inter

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Felipe Melo Flamengo: il club brasialiano ha presentato una super offerta al centrocampista dell’Inter.

Felipe Melo Flamengo

Felipe Melo Flamengo

Nella giornata del Consiglio d’Amministrazione dell’Inter, Frank De Boer ha incassato la fiducia da parte della società e potrà dunque lavorare più serenamente in vista di quello che rappresenta un impegno importante nel futuro prossimo della squadra nerazzurra: vale a dire la trasferta di Genova contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.
In questi prime settimane di Inter, il tecnico olandese ha mostrato di essere un sergente di ferro, escludendo dalla lista dei convocati chi non aveva mostrato il giusto atteggiamente nel corso degli allenamenti. In occasione delle ultime partite della Beneamata è scomparso dall’elenco dei convocati Felipe Melo: il calciatore aveva accusato dei problemi fisici e per alcune partite è rimasto fuori perché non era disponibile. Per la sfida contro il Torino però, Melo era tornato regolarmente a disposizione, ma nonostante questo e nonostante la squalifica di Medel, il brasiliano è stato nuovamente escluso dalla lista dei convocati.
Il centrocampista brasiliano quindi non sembra rientrare nei piani del tecnico olandese e con ogni probabilità finirà sul mercato nel corso della sessione invernale.

Felipe Melo Flamengo: il club brasialiano si fa avanti

Secondo quanto riportato da “Globoesporte.com”, il Flamengo si sarebbe già messo in contatto con Felipe Melo e con suo padre, offrendo loro un ricco triennale. In Brasile sono convinti che questa potrebbe rivelarsi l’offerta giusta per var vacillare il centrocampista brasiliano, convincendolo ad accettare la corte del club rubronegro.
Per l’Inter la cessione dell’ex calciatore del Galatasaray nel mercato di gennaio rappresenterebbe un bel colpo e consentirebbe al club di Corso Vittorio Emanuele di liberarsi di un ingaggio pesante, risparmiando sei mensilità da versare a Melo.

Ecco l’unico gol che Felipe Melo ha realizzato con la maglia dell’Inter nella sfida vinta 1-0 contro il Verona nel corso della passata stagione:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: