Galliani Donnarumma e l’interesse della Juventus: “Non c’è nessun caso”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

gallianiMolto probabilmente quello di domani sarà l’ultimo Milan Juventus da Amministratore Delegato del club rossonero per Adriano Galliani ma nonostante questo lo storico dirigente del Milan ha voluto fare il punto su alcune situazioni spinose legate al mercato rossonero. In particolare, sul presunto interesse della Juventus nei confronti del portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. Sebbene non sarà più lo stesso Galliani ad affrontare il tema rinnovo del contratto con il giocatore l’attuale Amministratore Delegato del Milan ha voluto rassicurare i tifosi rossoneri. L’AD del Milan ha “smontato” il caso Donnarumma assicurando che il portiere rinnoverà con il Milan.

Galliani Donnarumma , le dichiarazioni

“Non esiste alcun caso Donnarumma. Il gioctore è minorenne ed ha un contratto con il Milan fino al 2018. Non appena diventerà maggiorenne confido che prolungherà il proprio contratto con i rossoneri.  Non so sia osservato dai milanisti, dagli juventini o dagli interisti, comunque non c’è nessun caso Donnarumma, assolutamente”.

Quindi stando alle dichiarazioni di Galliani nel 2017 Donnarumma ed il Milan si troveranno allo stesso tavolo per discutere del rinnovo del contratto e per trovare l’accordo che consentirà alle parti di continuare l’avventura insieme. Sul giocatore, però, nonostante il Galliani pensiero rimane molto forte l’interesse di tanti top club europei, Juventus  compresa

  •   
  •  
  •  
  •