Garcia Inter: se De Boer dovesse fallire, spazio all’ex tecnico della Roma?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Garcia Inter: la panchina di De Boer inizia ad essere traballante.

Garcia Inter

Garcia Inter

Dopo la vittoria conquistata contro i campioni d’Italia della Juventus, l’Inter di De Boer sembrava essersi messa alle spalle le scorie del passato, partendo nuovamente da zero. In realtà però, una rondine non fa quasi mai primavera ed infatti i nerazzurri hanno continuato a palesare dei limiti evidenti, con la classifica che dopo appena 8 giornate inizia già ad essere letta con preoccupazione dal tifo interista.
A rendere ancor più complicata la posizione di De Boer ci ha pensato l’Europa League: il cammino dell’Inter infatti è stato finora disastroso – con le nette sconfitte subite contro Hapoel Be’er Sheva e Sparta Praga – e solo una vittoria nel prossimo turno potrebbe tenere accesa la speranza della qualificazione.

In questo scenario, è chiaro come la panchina di De Boer cominci a traballare e inizino già a circolare i primi nomi per la successione del tecnico olandese nel caso in cui le cose dovessere precipitare. L’edizione odierna di “Tuttosport” riporta in prima pagina il nome dell’ex tecnico della Roma Rudi Garcia come possibile sostituto dell’attuale allenatore interista, titolando: “Su De Boer anche l’ombra di Garcia“.
Vedremo se il tecnico olandese riuscirà a far uscire l’Inter dalle sabbie mobili, ma di certo il tempo che ha a disposizione non è ancora molto.

  •   
  •  
  •  
  •