Grimaldo Juventus: i bianconeri hanno individuato il nuovo Evra

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Grimaldo Juventus

Grimaldo Juventus

Grimaldo Juventus: ecco chi sarà il nuovo Evra.

Dopo una campagna acquisti vissuta da assoluta protagonista, nelle prime sette giornate di campionato la Juventus ha dimostrato di essere ancora la squadra da battere in Italia. La sconfitta subita a San Siro contro l’Inter è stata stata solamente un incidente di percorso, con i bianconeri che si sono prontamente ripresi piazzando cinque vittorie consecutive tra campionato e Champions League. Ed è proprio la Coppa dalle grandi orecchie a rappresentare l’obiettivo principale per il club torinese, quasi un’ossessione.
E proprio nell’ottica di un continuo miglioramente, Marotta e Paratici sono alla ricerca di nuovi calciatori in grado di rafforzare la rosa bianconera. Detto di Witsel e Betancur, la Juventus sembra già aver indiviudato il sostituto di Evra, oramai agli scampoli finali di una straordinaria carriera. Si tratta di Alex Grimaldo, esterno spagnolo del Benfica, che sta attirando l’attenzione dei grandi club europei.
Lo spagnolo ha una clausola recissoria di 60 milioni di euro ed un contratto molto lungo (scadenza 2021), ma nonostrante questo la Juventus è determinata ad affondare il colpo e a regalare ad Allegri il calciatore di proprietà del club lusitano. La conferma arriva anche dall’edizione odierna di “Tuttosport” che ribadisce come il dopo Evra in casa Juventus si chiamerà Alex Grimaldo.

  •   
  •  
  •  
  •