Inter, Suning pensa in grande: obiettivi Aguero e Suarez per la prossima stagione

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Inter, Suning pensa in grande e vuole costruire una super-squadra in vista della prossima stagione. L’obiettivo principale è uno tra Aguero, Suarez e James Rodriguez.

Inter Suning, si pensa ad un grande calciomercato

Inter Suning, si pensa ad un grande calciomercato

I cinesi fanno sul serio. La nuova proprietà nerazzurra, Suning, sta sondando varie piste per regalare un top player, di profilo internazionale, all’Inter nella prossima stagione. Al momento, stando alle indiscrezioni, sono tre i nomi caldi: si tratta di Aguero, attaccante del Manchester City, Suarez, in forza al Barcellona, e James Rodriguez, scontento del suo scarso utilizzo nel Real Madrid. A questo si deve aggiungere che l’Inter, grazie a Suning, punterà anche sui giovani (possibilmente italiani) nel futuro immediato. A tal riguardo, gli obiettivi concreti del mercato nerazzurro sono Berardi e Bernardeschi. Una serie di nomi, insomma, che fanno ben sperare i tifosi interisti sul futuro della propria squadra.

Inter-Suning: Aguero, Suarez e James Rodriguez gli obiettivi!

Con ogni probabilità, dunque, sarà un grande calciomercato quello di Suning, che farà felici molti tifosi nerazzurri. Mentre a gennaio si penserà ad integrare la squadra, per la prossima estate sono sotto il vaglio della dirigenza le piste che portano a Sergio Aguero, Luis Suarez e James Rodriguez. Naturalmente, solo uno di questi tre giocatori potrà vestire la maglia dell’Inter, dati gli altissimi costi che richiedono questo tipo di operazioni. In vista della prossima stagione Suning pensa, dunque, in grande. Anche se non c’è ancora nulla di concreto, la proprietà dell’Inter sta cercando di muoversi in anticipo e sta provando a capire se ci sono le condizioni per chiudere su uno di questi tre nomi.

Inter Suning, non solo il top player: si vuole una squadra più italiana

Oltre al discorso top player, quel che preme alla dirigenza nerazzurra è di italianizzare la rosa con degli innesti di qualità. I nomi che circolano con insistenza sono quelli di Domenico Berardi e Federico Bernardeschi. Un tentativo per i due giocatori potrebbe essere già fatto a gennaio, mese in cui dovrebbe arrivare Matteo Darmian, terzino del Manchester United che ha militato nelle giovanili del Milan. Il giocatore non è riuscito, sin qui, a trovare spazio nell’undici titolare di Mourinho.

Stando alle voci e alle indiscrezioni che filtrano dagli ambienti di mercato, le aspettative sono tra le più rosee per il futuro dell’Inter. Suning punta a costruire una corazzata in grado di competere con le big d’Europa. Per la gioia dei tifosi, i quali, dopo le ultime stagioni vissute all’ombra della Juve, potranno tornare a sorridere…

Ecco un confronto tra Aguero e Suarez, per i quali l’Inter e Suning stanno effettuando un sondaggio

  •   
  •  
  •  
  •