Inter Verratti spegne le voci di mercato: ” Voglio vincere con il PSG”. I nerazzurri vanno su un altro giocatore del club francese

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Inter Verratti, il centrocampista si dichiara felice al PSG

Inter Verratti, il centrocampista si dichiara felice al PSG

 

Si spegne la fiamma per Verratti ma l’asse Milano – Parigi potrebbe rimanere molto caldo. All’indomani delle voci dell’interessamento dell’Inter nei confronti del centrocampista del Paris Saint Germain Marco Verratti, con tanto di incontro tra l’agente del giocatore Donato Di Campli e rappresentanti del club interista, lo stesso giocatore ex Pescara è intervenuto per aggiustare il tiro della situazione di mercato che lo vedrebbe protagonista. E se Verratti sembra dover svanire un altro centrocampista del PSG sembra invece essere nel mirino dell’Inter.
Marco Verratti questa mattina ha chiarito la propria posizione dopo le tante voci dei giorni scorsi relativa alle tensioni tra il giocatore ed il club francese. Lo ha fatto sia parlando ai microfoni Rai che a Goal.com.

” E’ un piacere l’interesse del Real Madrid. Non è una cosa da tutti i giorni. Ma quando sono felice in un club non voglio avviare trattative con un altro. Io voglio vincere con la maglietta del Psg. È stato detto che ero arrabbiato con il mio allenatore perché non volevo lasciare il campo. Non è vero. Ero arrabbiato con me stesso perché volevo aiutare la squadra ed uscire per un problema di carattere fisico era impensabile per me. Anche il mio agente ha esagerato nel dire che avrei potuto lasciare il club – prosegue Verratti -. Non sono qui per convincere i giornalisti: sono qui per fare il meglio per il Psg. Amo il club, mi piacciono i miei compagni di squadra, potete chiedere a tutti, non penso che nessuno dirà delle cose negative sul mio conto”.

L’Inter comunque rimane vigile sulla situazione di Verratti ed intanto sembra aver individuato un altro obiettivo per il proprio centrocampo. Si tratta del polacco Grzegorz Krychowiak, che sta faticando a trovare spazio nel PSG di Emery.  Secondo la Gazzetta dello Sport la società nerazzurra sarebbe interessata all’ex Siviglia il quale al termine dell’attuale stagione sarebbe più che disposto a un eventuale trasferimento a Milano.

  •   
  •  
  •  
  •