Juve-Thiago Silva, il brasiliano risponde a Beppe Marotta

Pubblicato il autore: Masi Vittorio Segui

GettyImages-475369664Thiago Silva, nelle ultime settimane si è parlato molto di un suo possibile ritorno in Serie A con la maglia bianconera. A quanto pare il brasiliano vuole rimanere al Paris Saint Germain

Dopo le avenches a più riprese della Juventus, tramite Beppe Marotta, il brasiliano Thiago Silva è voluto intervenire sul suo futuro, cercando di fare chiarezza su dove voglia giocare dalla prossima stagione. Queste le parole del giocatore, dopo il pareggio con Olympique Marsiglia per 0-0: “Con il Psg abbiamo cominciato le discussioni già durante la scorsa stagione, anche se in seguito si sono interrotte e non ne so il motivo. In ogni caso dobbiamo discutere con il presidente, ma la mia volontà è quella di rimanere“. Frase di circostanza, o reale intenzione di non lasciare il P.S.G.? Il contratto del brasiliano scade proprio nel 2017, quindi, entro un tempo relativamente breve si potrà sapere se effettivamente rimarrà o meno a Parigi. Pur non più giovanissimo, classe 1984, Marotta, proprio pochi giorni fa, aveva definito un suo possibile arrivo come “un affare alla Pirlo”, ossia un giocatore sopra la trentina, ma ancora capace di poter dar tanto alla squadra che decide di schierarlo in campo.
Da qui a vedere Thiago Silva in maglia bianconera ce ne passa, e le parole del brasiliano sembrano orientate su questa linea. Ma essendoci di mezzo una volpe del mercato come Marotta, finchè non sarà ufficializzato un possibile rinnovo con i francesi, la strada che porta alla Juventus rimane aperta.

UNA RACCOLTA DELLE GIOCATE DI THIAGO SILVA

  •   
  •  
  •  
  •